Loading...

Un impegno che si rinnova nei confronti di tutti gli stakeholder

L’impegno di Vector è verso tutti gli stakeholder dell’azienda con una particolare attenzione all’ambiente per mitigare l’impatto ecologico e sociale delle attività di spedizione.

Vector sta contribuendo attivamente ad un nuovo modello di sviluppo sostenibile con la pianificazione di attività che spaziano dall’impatto ambientale e sociale alla cura e crescita del personale, dalla valorizzazione delle differenze all’empowerment femminile, dalla tutela dell’ambiente, al lavorare nel rispetto delle norme di qualità e sicurezza, dal sostegno alle associazioni sportive al sostegno ai centri culturali.

RE-SOLUTION HUB, partner strategico per il cambiamento

Siamo sempre molto orgogliosi di aiutare un’azienda ad esplicitare i propri obiettivi di responsabilità sociale ed eco-sostenibilità, a riprogrammare i propri standard d’impatto sociale e ambientale con un percorso accessibile, facilitato, misurabile.

Grazie allo strumento della Società Benefit le aziende possono dare il loro contributo concreto e fattibile ad un nuovo modello di crescita, sostenibile, condivisibile ed auspicabile per quelli che sono i nostri stakeholder principali: le persone e l’ambiente.