Loading...

re Together

Studio Ceruti

Studio di Dottori Commercialisti specializzato in PMI

La collaborazione con lo Studio del dr. Ceruti, uno dei soci di Re-Solution Hub, ci permette di offrire ai clienti - oltre all’attività classica relativa a bilanci e fisco - consulenza su M&A e RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa - CSR) con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e di business planning. Lo Studio è entrato in BePrime24, marchio del Sole24Ore, che ha creato un Competence Center in cui si sviluppano le principali tematiche di consulenza alle PMI.

Perché conviene

Il vantaggio per il cliente di Re-Solution Hub sta nell’opportunità di velocizzare e snellire il processo di gestione delle tematiche connesse all’attività dello studio Ceruti, senza i costi diretti, indiretti ed organizzativi connessi allo scambio di informazioni sensibili.

visita il sito

WEBFLEET

Leader mondiale nella fornitura di soluzioni telematiche

Webfleet è la soluzione di Bridgestone per la gestione del parco veicoli, conosciuta a livello globale. Oltre 60.000 aziende in tutto il mondo la utilizzano per migliorare l’efficienza della flotta, supportare i conducenti, aumentare la sicurezza, rispettare i regolamenti vigenti e lavorare in modo più sostenibile.

Perché conviene

La natura di questa partnership è rivolta alla trasformazione sostenibile delle flotte aziendali tramite l'utilizzo delle migliori tecnologie informatiche, per le misurazioni quantitative necessarie per una transizione ecologica del proprio parco veicoli.

visita il sito

Streetgym Experience

Il miglioramento personale attraverso il wellness

Streetgym Experience ha come mission quella di aiutare dipendenti e Manager a ridurre lo stress, ad aumentare la produttività ed il benessere psicofisico, creando così un’atmosfera lavorativa e di vita inclusiva, aggregante e stimolante. Attraverso lo svolgimento di attività che uniscono sia la voglia di prendersi cura di se stessi, sia di vivere un’esperienza nuova in ambiti extra lavorativi ed informali.

Perché conviene

Perché è un originale e creativo modo di vivere il wellness: attraverso diverse proposte di attività di Team Building esperienziale outdoor, di un percorso di wellness esperienziale indoor online/offline, e la consulenza di Lifestyle Wellness Coaches per la popolazione aziendale.

visita il sito

Apindustria Confapi Brescia

Associazione di imprenditori che dal 1962 rappresenta e offre consulenza e servizi alle PMI del territorio

Una partnership per fornire un servizio di consulenza alle aziende associate di API che hanno voglia di innovare e rendersi sostenibili a 360° in un mondo che cambia sempre più velocemente. Insieme per un futuro migliore e sostenibile.

Perché conviene

Per favorire la transizione ad un'economia sostenibile e l'innovazione delle aziende. In occasione dell'apertura della nostra sede di Brescia è un'importante partnership per le aziende bresciane.

visita il sito

ALIS

Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile

Un network che conta 1.900 realtà ed aziende associate, per un totale di oltre 220.000 lavoratori, un parco veicolare di oltre 190.000 mezzi, più di 142.000 collegamenti marittimi annuali, più di 165 linee di Autostrade del Mare, 205.000 collegamenti ferroviari annuali, oltre 190 linee ferroviarie e 52 mld € di fatturato aggregato. ALIS è presente in maniera capillare in tutta Italia.

Perché conviene

Abbiamo voluto associarci ad ALIS per essere più vicini alle imprese della filiera della logistica e dei trasporti nel loro sforzo verso la sostenibilità. Gli associati di ALIS avranno una partnership in Re-Solution Hub con cui condividere il percorso verso le nuove sfide dei prossimi anni.

visita il sito

3io

Società di consulenza specializzata in business development e distribuzione

La partnership con 3io permette a Re-Solution Hub di offrire ai clienti soluzioni concrete nei campi della progettazione e gestione commerciale (in Italia e all’estero), del business development, temporary management e formazione.

Perché conviene

La partnership permette ai nostri clienti di accedere direttamente al consolidato network di 3io in termini di relazioni commerciali nazionali ed internazionali, nonché di avere una visione concreta e diretta della situazione di mercato in Italia ed in oltre 50 nazioni del mondo.

visita il sito

Affilya

La business community del franchising in Italia

Attraverso Affilya, Re-Solution Hub può offrire servizi ad altissimo valore aggiunto nel campo della strutturazione, avviamento e sviluppo di un franchising in Italia. Affilya è una business community dedicata solo a format franchising, in grado di garantire compliance con tutti i migliori standard legali e di mercato.

Perché conviene

I nostri clienti velocizzeranno le necessarie attività di conformità e valutazione legate al lancio e alla gestione di un franchising: il metodo Moving Forward ci permette già di definire la fattibilità e le linee guida in cui incardinare l’espansione in franchising dell’azienda.

visita il sito

CRexpert

Il software per l’analisi di database finanziari complessi

Attraverso la collaborazione con CRexpert offriamo la possibilità alle aziende di organizzare tutti i dati disponibili e reperibili, in modo da renderli “informazioni fruibili” per gli scopi legati all’attività svolta da Re-Solution Hub.

Perché conviene

Grazie a questa partnership siamo in grado di rendere più efficiente il servizio di supporto nell’accesso al credito e nella richiesta di finanziamenti.

visita il sito

NoDoubt

Società di consulenza specializzata nella gestione del capitale umano

La partnership con NoDoubt ci permette di offrire un servizio a 360 gradi nel campo della gestione delle risorse umane: dall'acquisizione di talenti alla consulenza organizzativa, dall'assessment del personale alla consulenza su performance management e job description.

Perché conviene

I nostri clienti possono accedere a soluzioni HR di altissima caratura, ma al contempo perfettamente calate nella realtà e sulle esigenze concrete dell'azienda.

visita il sito